A.S.D. US FLERO
Art. 1 – FORME DI ISCRIZIONE ONLINE !!! Le PRE Iscrizioni si riceveranno PREFERIBILMENTE ON LINE tramite la compilazione dell’apposito form.
Al termine della procedura di iscrizione sarà sufficiente procedere all’effettuazione del bonifico per VERSARE LA QUOTA di iscrizione oppure presentarsi presso la Segreteria per pagare con assegno (da lunedì a venerdì tra le ore 17:30 e le 19:00).
Qualora si opti per il pagamento con bonifico sarà necessario inviare per mail a” segreteria@usflero.it” la ricevuta del pagamento effettuato.
E’ possibile anche scaricare il modulo cartaceo dall’apposito link,compilarlo e consegnarlo in Segreteria
Le PRE iscrizioni si ricevono a partire dal 01 Luglio sino al termine dei posti disponibili nei vari gruppi per categoria link https://preiscrizioni.golee.it/a-s-d-u-s-flero . Si invita a contattare la segreteria per ogni informazione il sig. Redaelli Giancarlo allo 348.2308360 . La società si riserva di rifiutare le iscrizioni qualora sia stato raggiunto il numero massimo di posti disponibili per la categoria di appartenenza. Si invita ad effettuare l’ iscrizioni entro Luglio/Agosto così da consentire la programmazione della stagione sportiva. Tutto questo eviterà assembramenti in Sede e ci consentirà di anticipare l’organizzazione dei gruppi e a farci trovare pronti quando arriveranno le dierttive dettate dalla FIGC. Appena sarà possibile saranno organizate e poi comunicate le date, per gli inconri fra i vari gruppi per categoria e Mister/Resposabile Area Tecnica/Direttore Sportivo.
Art. 2 – QUOTA: TEMPI e CASISTICHE
Le quote di iscrizione per la stagione 2024/2025 sono così fissate:
• categorie : Pulcini-Esordienti-Giovanissimi-Allievi–€ 240
• categoria : Juniores –€ 150
Tutti i NUOVI ISCRITTI dovranno versare l’intera quota al momento dell’iscrizione e in ogni caso prima di
iniziare ogni attività all’interno della società. Inoltre, sino a che non verrà versata la quota, non sarà
fornito il kit d’abbigliamento previsto.Scaricare e compilare l’autocertificazione da consegnare in Segreteria.
Qualora un nucleo famigliare abbia più di un figlio iscritto le tariffe applicate saranno le seguenti
Figlio maggiore prezzo pieno di categoria
Secondo figlio sconto 30% su quota di categoria .
Art. 4 – LA QUOTA COMPRENDE
Per tutte le categorie la quota comprende:iscrizione ai campionati di categoria FIGC, assicurazione base FIGC/CSI, visita medica , kit abbigliamento base (vedi art.6) .
Art. 5 – METODO DI PAGAMENTO
La società US FLERO da quest’anno, per eseguire il pagamento della quota di iscrizione dei tesserati, si affida alla piattaforma Golee ed invita tutti gli iscritti ad usare questo metodo di pagamento molto semplice. Da cellulare o da PC, cliccare su questo link https://pay.golee.it/ (oppure aprire internet e digitare “pay.golee.it”), è possibile scaricare l’App di Golee dal PlayStore ed installarla sul proprio cellulare per poi registrarsi con lo stesso indirizzo e-mail personale e lo stesso cellulare dati al momento dell’iscrizione in segreteria. Una volta registrati con nome e password , compare cognome e nome di vostro figlio con le quote già divise in rate e potrete pagare con bonifico o carta di credito, seguendo le indicazioni. Avrete così sotto controllo i versamenti delle quote e potrete richiedere le ricevute.
Art. 6 – ABBIGLIAMENTO
A tutti gli iscritti verrà fornito un kit base comprensivo di tshirt d’allenamento, pantaloncino da allenamento e calzettone da allenamento,pallone ,borraccia.
Per i nuovi iscritti sarà fornito nel kit, oltre a quanto già specificato, tuta di rappresentanza, tuta
d’allenamento, kway, set di rappresentanza estivo,giacca invernale,borsone.
Il costo dell’intero kit –euro 150,00.
Il reintegro annuale di materiale per gli iscritti da più anni alla società o eventuale altro materiale al di fuori del kit fornito in dotazione è a pagamento.
Durante tutte le attività della propria squadra (allenamento, partita, ecc.) è obbligatorio presentarsi con gli indumenti in dotazione. Ogni smarrimento sarà da reintegrare obbligatoriamente a proprie spese.
Art. 7 – MODALITÀ RICHIESTA ABBIGLIAMENTO/MATERIALE
Le richieste di materiale integrativo aggiuntivo o successivo a quello fornito al momento dell’iscrizione è a pagamento. I genitori o gli atleti interessati dovranno farne esplicita richiesta scaricando il modulo per poi consegnarlo al (Dirigente) della propria squadra, che ritirerà la cifra dovuta.
Nessun tipo di materiale verrà consegnato se prima non è stato saldato il pagamento.
Art. 8 SCARICARE E LEGGRE IL REGOLAMENTO
Il regolamento deve essere scaricato e sottoscritto prima dell’iscrizione.